Dove giocherà Vlasic? "Gioca sempre nella stessa posizione, non è cambiato mai niente. Con lui siamo molto concentrati sulla posizione del corpo, dove trovare spazio dipende dalle partite. Lavoriamo sul saper stare in campo, lui ha le doti e sta crescendo tantissimo nelle posizioni del campo per capire dove trovarsi in certi momenti della partita"
le voci
Juric pre Torino-Monza: “Possiamo provare a fare qualcosa di speciale”
Vuole confermare Ricci e Gineitis con il Monza? "Gine è l'ultimo arrivato, ieri ha fatto il primo allenamento. La scelta non dipende tanto dall'avversario in questo caso"
Okereke-Zapata a Udine. Il duo può essere riconfermato contro il Monza o torna Sanabria? "Sono opzioni valide entrambe. Dipende come vogliamo affrontare la gara. Duvan a volte preferisce stare più aperto se la partita lo richiede, ci sono partite invece come a Udine dove ci serviva al centro dell'attacco. Di Okereke sono molto soddisfatto, aveva giocato poco fino a Udine, ma ha un grandissimo atteggiamento, voglia di lavorare e migliorarsi. La forza della squadra in questo momento è questa, giocatori che hanno giocato meno e hanno fatto benissimo"
Torna Tameze dall'infortunio, quanto è importante? "Tutti sono importanti. Ora siamo un po' pochi con i lunghi infortuni che ci sono capitati. Tutti si devono mettere a disposizione e adattarsi. Così Vojvoda, che ha fatto grandissime partite da terzo. Tame sta bene, ha fatto la settimana completa e può essere a disposizione. Se gioca subito lui? Non abbiamo ancora deciso, ho visto tutti per la prima volta ieri. Oggi facciamo allenamento e poi le valutazioni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA