Cosa si aspetta dalla squadra domani? "Che ripetiamo la prestazione con il Sassuolo. Ho visto una squadra concentrata e sul pezzo. Abbiamo tanti ragazzi giovani che devono avere una grande spinta emotiva per fare bene nelle ultime dieci partite. La partita con la Roma si prepara da sola: noi dobbiamo avere più voglia di non prendere gol in determinate situazioni. Voglio una crescita globale da questo punto di vista".
LE VOCI
Juric pre Torino-Roma: “Belotti? Poteva lasciarsi meglio con i tifosi”
Per quanto riguarda i trequartisti i rientri di Miranchuk e Karamoh mischiano le carte? "Abbiamo diverse scelte. Karamoh è come un nuovo acquisto. Per adesso vorrei alternare lui e Radonjic a sinistra e Miranchuk e Vlasic a destra. Secondo me siamo più pericolosi quando uno dei due trequartisti è un velocista come possono essere Karamoh e Radonjic, perché abbiamo già Sanabria bravo a venire incontro per giocare".
Ti aspetti la difesa a tre della Roma? "Può fare cose diverse. Ultimamente hanno trovato equilibrio giocando a tre, però hanno giocatori talmente esperti che basta chiedergli le cose e loro le fanno in caso di necessità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA