Nei sei minuti di recupero il Bologna non vi ha fatti giocare, con esperienza. Manca anche questo, un po' di esperienza "italiana"?
Le voci
Juric pre Torino-Sampdoria: “Ko a Bologna? Il tema è la qualità dei giocatori”
"A me della partita mi sono piaciuti i primi 10-15 minuti della ripresa. In cui rubavamo palla e creavamo qualcosa. Con il Milan avevo visto un po' di "italianità" in questo senso. In quella partita abbiamo fatto quello che ha fatto il Bologna con noi. Per il resto, il Bologna ha Arnautovic, un giocatore di qualità superiore, un fuoriclasse. E noi siamo tornati a fare errori per mancanza di malizia, e mancanza di concentrazione".
Su Radonjic: abbiamo sbagliato a esaltarlo troppo in fretta? Ultimamente, come atteggiamento, sembra un pochino diverso rispetto a quello delle primissime partite.
"Dipende molto dalle squadre che si affrontano e da che tipo di difensori affronta. Lo vedo anche in allenamento. Se affronti un difensore di alto livello non la tocchi, se ne affronta uno di un altro tipo si diverte. Radonjic non dobbiamo nè esaltarlo nè distruggerlo. Sta facendo un percorso, è normale ci siano alti e bassi, ma si sta impegnando moltissimo per non perdere le qualità che ha e per diventare affidabile. Io penso che sia sulla strada giusta. Dimostrerà tutto il suo potenziale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA