le voci

Juric pre Torino-Sassuolo: “Dubbi Pellegri e Zapata, senza di loro si cambia”

Le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore del Torino, Ivan Juric, alla vigilia della partita contro il Sassuolo
Juric pre Torino-Sassuolo: “Dubbi Pellegri e Zapata, senza di loro si cambia”- immagine 2

Questa sera allo stadio Olimpico Grande Torino l'allenatore del Toro, Ivan Juric, interviene in conferenza stampa per la presentazione della partita di lunedì sera contro il Sassuolo (stadio Olimpico Grande Torino, ore 20.45). Di seguito le risposte del tecnico granata alle domande dei  giornalisti presenti nella sala conferenze dello stadio.

Juric, la conferenza stampa pre Torino-Sassuolo

18.55 - Siamo collegati dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, a breve il via della conferenza.

19.07 - Juric è arrivato, ecco il via alle domande.

Come stanno i giocatori dopo il dispendio fisico di giovedì? “Qualcuno ha recuperato bene, altri di meno. Domani mattina abbiamo una rifinitura e mi chiarirò le idee sulle scelte”.

Che partita si aspetta?“Il Sassuolo è squadra di qualità, con tre attaccanti di grande valore, ma anche dietro e a centrocampo sono solidi”.

Punto sugli infortunati?“Pellegri ha sentito male a una cicatrice vecchia, ha fatto differenziato, domani vedremo se può giocare. Djidji sta procedendo con il recupero, così Soppy, su Schuurs non c’è bisogno di dire nulla”.

tutte le notizie di