le voci

Juric pre Torino-Sassuolo: “Dubbi Pellegri e Zapata, senza di loro si cambia”

Come sta Zapata? “Devo vedere ancora domani se schierarlo dall’inizio o no. Bisogna capire se ha recuperato bene e devo parlare con lui per capire il suo stato di forma”.

Se mancano Zapata e Pellegri verrà accantonato il 3-5-2?“Sì, si potrebbe cambiare, abbiamo scelto questa strada, mi piace, abbiamo creato ma costringere altri giocatori a giocare di punta non sarebbe ottimale. Se mancano loro due proveremo altre soluzioni”.

Si potrà rivedere Vojvoda braccetto di destra?“Lui è uno di quelli che ha fatto 120’ e bisogna vedere. Loro hanno un tridente forte, con capacità di tiro e velocità, cercheremo di scegliere giocatori dinamici in grado di contrastarli bene”.

Come braccetto di destra meglio Vojvoda o Tameze?“Tutti e due hanno fatto bene in quel ruolo; Tameze pure al centro della difesa contro l’Inter. Devo valutare come i 120 minuti di giovedì hanno influito, ma questi due sono riusciti a giocare in quella posizione”.

Dipende anche dall’avversario scegliere uno o l’altro?“Penso che le loro caratteristiche sono simili, specie sul piano della velocità, rispetto a Zima”.

tutte le notizie di