le voci

Juric pre Torino-Sassuolo: “Dubbi Pellegri e Zapata, senza di loro si cambia”

È arrivato il momento di Ilic? “Per i ragazzi è normale avere alti e bassi. Speriamo che Ivan recuperi la forma migliore. Da un po’ di tempo a questa parte non posso rimproverargli nulla sul piano dell’atteggiamento”.

Per Vlasic il ruolo di mezzala può esser adatto? “Abbiamo fatto la scelta del 3-5-2 perché abbiamo dei centrocampisti buoni che possiamo intercambiare. Niksi è splendido a livello di lavoro, ma ci sono momenti in cui le cose non vanno bene. Siamo tutti convinti che si sbloccherà, già l’altro giorno ha sfiorato il gol, pensiamo che possa diventare devastante come prima. La posizione di mezzala offensiva, che può attaccare ma non è già in attacco, lo può aiutare”.

Vlasic come lo hai visto in questi giorni? Possibile vederlo in campo domani?“Sì, è una delle opzioni, come lavoro è impeccabile, c’è poco da dire. E’ uno che lavora tanto. Si deve liberare, ha una grande voglia di dimostrare che talvolta ti frena e ti fare scelte sbagliate. Deve rilassarsi in un certo senso, siamo tutti convinti che farà bene. Quando accadrà non lo sappiamo, ma crediamo tutti in lui”.

Bellanova è una vostra certezza? “Siamo molto contenti del livello che sta facendo vedere. Con il lavoro sta lavorando sui suoi difetti eliminando quelle cose che non gli hanno permesso di rimanere all’Inter”.

tutte le notizie di