- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Vigilia di Torino-Spezia, è il momento della conferenza stampa di Ivan Juric. Il tecnico granata è atteso nella Sala Conferenze dello stadio Olimpico "Grande Torino" per presentare la gara contro i liguri.
La vittoria di Coppa Italia contro il Milan può essere una svolta nella stagione? Può accendere una scintilla?
"Noi siamo già al massimo delle nostre possibilità. Non c'è bisogno di nessuna scintilla. Anche psicologicamente la squadra è al massimo delle sue possibilità; non aveva bisogno di una scintilla"
E’ una vigilia scivolosa a livello ambientale per le aspettative dopo il successo contro il Milan? Quando li avete battuti in campionato, poi avete perso col Bologna…
"Sono punti di vista. Quando giochiamo con il Bologna, io mi sento inferiore, perché siamo inferiori come organico: loro hanno qualcosina in più, quel risultato non è uno scivolone, ma una sconfitta normale perché loro hanno qualcosa in più: penso ad Arnautovic, Barrow, Orsolini... Mi piace molto come lavora lo Spezia, in rosa hanno giocatori non di grande nome, ma molto forti e con caratteristiche giuste per un gioco moderno, come Amian, Nzola, Holm e Kiwior. Lo Spezia ha dimostrato la sua forza, nelle ultime gare ha vinto contro il Verona e vinceva fino ai minuti finali con l'Atalanta. Non c'è partita se non diamo il 100%"
© RIPRODUZIONE RISERVATA