State parlando del mercato di gennaio con Vagnati?
Le voci
Juric pre Torino-Udinese: “Belotti gioca se lo merita, deve dare un segnale”
"In primis non è ancora il momento e non ci penso, poi in ogni caso a gennaio si fanno in genere poche cose, a meno che uno non sia costretto. Avremo poche cose da fare, sono soddisfatto del gruppo che abbiamo".
Non crede che dovete crescere ed essere molto più incisivi sulle palle inattive a favore?
"Assolutamente sì, a La Spezia abbiamo pure preso gol a partire da una palla inattiva a favore gestita male. Sicuramente abbiamo saltatori buoni, anche se forse ci manca lo specialista battitore, però possiamo fare di più e mi aspetto di crescere da questo punto di vista, perché le partite si vincono anche così".
In settimana è arrivato l'applauso del presidente, come lo interpreta?
"Abbiamo dato una scossa a livello di atteggiamento, ma in classifica siamo ancora in un limbo. Le sette partite che rimangono nel 2021, più la Coppa Italia, ci diranno quanto siamo migliorati. Adesso è il momento di vedere se riusciamo a fare qualcosa in più, se riusciamo a fare un campionato di livello superiore. Credo che il prossimo periodo sia decisivo, poi faremo i primi bilanci. Ora dobbiamo giocare a grandi livelli, dobbiamo rimanere tosti così ma dobbiamo fare più punti".
Termina qui la conferenza stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA