Siamo collegati in diretta dallo stadio Olimpico Grande Torino: alle ore 16.00 il via della conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia di Torino-Verona. Il tecnico granata è pronto a presentare la partita del settimo turno di campionato che lo vedrà fronteggiare la sua ex squadra. Di seguito tutte le risposte di Juric alle domande dei molti giornalisti presenti in sala conferenze.
le voci
Juric pre Torino-Verona: “Buongiorno out un mese, Tameze può stare in difesa”
La conferenza di Juric pre Torino-Verona
15.55 - Siamo collegati dalla sala conferenze dello stadio Olimpico "Grande Torino", a breve il via della conferenza.
16.03 - Arrivato Juric, via alle domande
Dopo la sconfitta contro il Milan lei ha chiesto un Torino più tosto e ordinato e i ragazzi reagirono. Cosa ha chiesto dopo la sconfitta con la Lazio?"Sono state due partite completamente diverse perché in casa della Lazio abbiamo fatto una buona partita con chiara mancanza di energia quando era il momento di accelerare offensivamente. Fino al primo gol, loro non avevano mai tirato. Abbiamo pagato le energie spese contro la Roma, c'era qualche giocatore appagato a livello di energia. Per questo abbiamo fatto di meno, in questi giorni: tra chi ha giocato due partite c'era chi doveva recuperare, mentre chi non ha giocato ha lavorato normalmente".
Quanto potrebbero essere importanti i cambi col Verona? "Avere tante scelte può essere uno svantaggio o un vantaggio. Nel nostro caso non ho capito ancora cosa sia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA