Come ha visto Sanabria in settimana? “Sanabria in campo è libero di muoversi, ha totale libertà. Ha fatto una settimana difficile, ha preso una botta brutta, c’è stato bisogno di aspirare sangue e stare un po’ fermo. Ha fatto un gran bel gol, ora speriamo, come dicono in Spagna, che indovini una buona “racha”. E’ stato sfortunato e poco freddo, ora ci sono partite in cui può fare bene. Vediamo come sta oggi e poi decidiamo se gioca”.
le voci
Juric pre Udinese-Torino: “È ora di vincere, un rilassamento sarebbe grave”
Come stanno Tameze e Lovato? “Tameze ha cominciato a lavorare, ci sarà per la prossima ma non per questa. Lovato rientra e sta bene, però è stato fuori, e Sazonov lo preferisco in mezzo. Vediamo domani chi gioca a destra al posto di Djidji”.
Come vede Okereke e Kabic?“Okereke al top come spirito negli allenamenti. Per me come caratteristiche si muove bene sull’esterno, è un po’ penalizzato perché è la stessa zona di Zapata, ma spero di dargli più minuti possibili perché vedo un ragazzo che ha grande voglia di dimostrare il suo valore e secondo me di valore ne ha. Kabic, invece, deve lavorare ancora tanto per meritarsi di giocare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA