- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Alla vigilia di Udinese-Torino, gara in programma domani - sabato 16 marzo alle ore 15:00 - al Bluenergy Stadium, Ivan Juric presenta la sfida nella consueta conferenza stampa. Partita che lo vedrà fronteggiare la formazione bianconera allenata da Gabriele Cioffi. Il tecnico croato ha risposto alle domande dei giornalisti presenti allo stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito le sue parole.
La sosta arriva in un momento buono? "Penso che la squadra si stia esprimendo bene e in un momento così speri che continui, quindi penso di no".
L'Udinese è reduce da un'ottima vittoria con la Lazio, quali sono le insidie?"Hanno grandissime individualità e uno stile di gioco consolidato da anni, ti aspettano per colpire in velocità con la tecnica e anche con i piazzati. Dal mio punto di vista hanno un organico importante".
Ci saranno tanti nazionali, per un allenatore è una soddisfazione?"Dobbiamo capire la lista precisa di chi sarà convocato, per me comunque è un piacere vedere che i ragazzi acquistano valore e riconoscimenti".
Questa partita è l’ultima chiamata per l’Europa?“Sì. Penso che la squadra stia giocando su ottimi livelli ma non è riuscita a capitalizzare. Sono mancati dei dettagli e non siamo riusciti a fare i punti che meritavamo per livello di gioco. I ragazzi devono crederci, ma sicuramente devi cominciare a vincere. Anche in modo non pulito, ma cominciare a vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA