- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Siamo collegati dalla sala stampa dello Stadio Olimpico "Grande Torino" per la conferenza stampa di Ivan Juric in vista del prossimo impegno del Toro. Domani, domenica 6 febbraio, alle ore 18 i granata affronteranno alla Dacia Arena l'Udinese in una gara valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A 2021/2022.
10.25 - Siamo in attesa dell'arrivo di Ivan Juric.
10.40 - Ivan Juric è arrivato in sala conferenze. Via alle domande.
Che partita sarà domani? L'Udinese che squadra è?
"Una squadra difficile da affrontare. Hanno grande forza fisica e grandi talenti. La gara di andata è stata molto difficile e mi aspetto un'altra partita così, tosta e fisica. Noi abbiamo avuto un po' di problemi, per il campo che è stato rizollato. Oggi vediamo se qualcuno recupera o meno ma la squadra si è allenata bene".
Le ultime due settimane sono state un'occasione unica perché ha avuto a disposizione tutti tranne Sanabria a campionato fermo. Quanto è stato utile questo periodo? Che tipo di lavoro avete fatto?
"Non abbiamo fatto un richiamo della preparazione, c'è un programma annuale che noi seguiamo cercando di alzare sempre il livello fisico e tecnico. Quindi abbiamo continuato a lavorare su questo programma. Non mi è piaciuto fare la sosta perché la squadra era in forma eccezionale e quando si stacca magari arrivano dei dubbi. Bisogna accendersi subito e fare una grande partita. Comunque sono arrivati ragazzi nuovi ed è servito poter lavorare un po' con loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA