- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
-
22.00 - Salvo clamorose notizie nella notte, domani sarà la giornata delle ufficializzazioni. Si chiude qua la nostra diretta. Domani il Torino diventerà la squadra di Nicola e saluterà Giampaolo.
19.21 - Stando a quando riportato da gianlucadimarzio.com domani sarà il Nicola-Day, attesa in queste ore la risoluzione del contratto con il Genoa e a quel punto potrà essere ufficializzato dal Torino.
18.52 - Salvo sorprese domani dovrebbe essere la giornata di Davide Nicola al Torino, con firma sul contratto e primo allenamento in granata.
18.27 - Per Nicola sarebbe un ritorno in granata. Con lui il Toro conquistò la promozione in Serie A nella stagione 2005/2006. Ecco la sua carriera.
17.20 - In via di definizione anche lo staff tecnico di Nicola. Quando l'anno scorso approdò al Genoa si portò dietro: Rossano Berti (collaboratore tecnico), Manuele Cacicia (allenatore in seconda), Gabriele Stoppino (preparatore atletico) e Federico Barni (match analyst).
17.00 - Si attende solamente l'ufficializzazione di Davide Nicola al Torino. Il Genoa al momento è impegnato a Bergamo contro l'Atalanta, possibile che l'annuncio slitti al post-partita.
16.00 - Nicola dovrebbe arrivare con un contratto di sei mesi con una clausola di prolungamento di un anno nel caso dovesse raggiungere la salvezza.
14.38 - Secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe stato raggiunto l'accordo tra il Torino e Davide Nicola, pronto a diventare il nuovo tecnico granata
13.51 - Contatti in corso tra Davide Nicola ed il Genoa per risolvere il contratto che lega l'allenatore al club rossoblù fino al 30 giugno
13.27 - Dopo Di Marzio, anche Alfredo Pedullà conferma che Nicola è ora in pole position
13.20 - Anche Gianluca Di Marzio conferma la pista che porta a Davide Nicola: contatti in corso per definire l'intesa
13.18 - Secondo quanto appreso da Toro News, al momento la pista che porta a Davide Nicola sarebbe la più calda per la panchina granata
12.31 - Secondo Gianluca Di Marzio, ormai pressoché certo dell'esonero di Giampaolo, l'ipotesi più concreta porterebbe a Moreno Longo. In alternativa, Donadoni e Nicola oltre alla suggestione Ventura (ma per lui Cairo penserebbe ad un ruolo da consulente o direttore tecnico)
12.25 - Così Alfredo Pedullà sulla situazione della panchina granata: "Torino-Giampaolo più lontani, valutazioni su Nicola, proposto Donadoni"
12.20 - Anche Gianluca Di Marzio parla di un esonero più vicino per Giampaolo. Secondo il giornalista di Sky Sport, il Toro sarebbe "sempre più deciso per l'esonero".
12.15 - Il Toro è sempre più deciso per l'esonero di Marco Giampaolo, i nomi caldi per la panchina granata sono quelli di Davide Nicola, Gian Piero Ventura e Moreno Longo.
Sono ore di riflessione in casa Toro: il brutto pareggio casalingo contro lo Spezia sta mettendo a forte rischio la panchina di Marco Giampaolo. Tredici punti in diciotto giornate sono un bottino misero per i granata, che ora si trovano al terzultimo posto ad un punto dalla zona salvezza, in attesa delle gare che completeranno la giornata in corso. A caldo il presidente Cairo aveva confermato Giampaolo, ma già in serata erano in corso riflessioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA