- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
-
13.15 - Rientrano tutti, l'allenamento volge al termine.
13.10 - Rimangono in campo solo Milinkovic-Savic e De Silvestri. Il portiere prosegue la preparazione con Di Sarno, il terzino fa degli allunghi sulla fascia.
13.00 - Finisce la partitella. I giocatori iniziano lo stretching.
12.56 - Altra pausa. I giocatori respirano e recuperano le forze.
12.50 - Che urlo di Mha a Sadiq! Il tecnico serbo è furioso per un clamoroso errore dell'attaccante a tu per tu con il portiere.
12.40 - Comincia una partitella a campo ridotto: 5 contro 5 più i portieri. Anche Lyanco torna sul campo principale e prosegue a parte la preparazione.
12.37 - Pausa. I giocatori hanno qualche minuto per riposarsi.
12.35 - Si passa a un tre contro due. Intanto Lyanco continua a correre sul campo secondario.
12.30 - Bel gol di Sadiq! Accelerazione e conclusione di sinistro imparabile: applausi dal pubblico.
12.25 - Ora si passa a un due contro uno. L'obbiettivo è il medesimo.
12.20 - Prosegue l'esercitazione: i granata si prodigano in degli uno contro uno a campo aperto. L'obbiettivo è saltare l'uomo e andare a concludere.
12.15 - Lyanco si ferma: va sul secondario con Solustri. Solo corsa per lui
12.10 - Si riparte. L'esercitazione si sposta sull'out di sinistra. Che gol di Edera! Il giovane granata imbuca il portiere con un mancino a girare delizioso.
12.08 - Ecco la prima pausa: i giocatori ne approfittano per dissetarsi.
12.05 - Prosegue l'esercitazione: i giocatori si allenano con degli uno due sulla fascia di destra e poi crossano per due accorrenti in area.
12.05 - Baselli, Boyè e Valdifiori proseguono i relativi programmi di recupero: si lavora in palestra.
12.02 - Assente all'allenamento odierno anche Obi: durante il match di Bologna il nigeriano ha lasciato il campo dolorante. Non dovrebbe essere nulla di grave.
12.00 - I giocatori si esercitano con il pallone su azioni sviluppate sugli out esterni. I titolari si accomodano in panchina.
12.00 - Ancora assenti gli infortunati: mancano all'appello Baselli, Boyè e Valdifiori.
11.58 - Il gruppo si riunisce: tutti sul campo principale!
11.55 - I giocatori che sono scesi in campo dal 1' nel match disputato ieri contro il Bologna, iniziano a lavorare sul campo secondario.
11.50 - Eccoli, arrivano i primi giocatori. C'è chi non ha giocato titolare ieri sera. I granata si dispongono all'interno del cerchio del centrocampo e iniziano a svolgere esercizi con il pallone. Presente anche Lyanco.
11.45 - Arriva sul campo principale Sinisa Mihajlovic, che si intrattiene qualche minuto al centro del terreno di gioco a colloquio con i suoi collaboratori.
11.35 - I primi a scendere in campo sono i portieri. Ichazo e Milinkovic-Savic iniziano a riscaldarsi con il preparatore. Assente Sirigu che svolgerà prima la fase di defaticamento con i compagni.
11.30 - La squadra entra sul terreno di gioco in questo momento. Una cinquantina circa i tifosi, al momento, presenti sugli spalti.
Buongiorno amici di Toro News, siamo collegati dallo stadio Filadelfia, dove a breve prenderà il via l’allenamento del Torino. La squadra di Mihajlovic ricomincia subito la preparazione dopo lo sfortunato 1-1 maturato ieri al Dall'Ara di Bologna, in cui i granata hanno avuto da recriminare per una rete regolare di Berenguer annullata dall'arbitro Massa. Ma la partita contro i rossoblu è già alle spalle ed è tempo di guardare avanti: domenica all'Olimpico Grande Torino c'è il Sassuolo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA