Benvenuti/e alla diretta testuale dell'allenamento del Torino, quest'oggi i granata svolgeranno una seduta al Filadelfia con le porte aperte al pubblico. Dopo il successo della squadra sabato scorso contro la Lazio non c'è modo migliore per il Toro di preparare il prossimo impegno con l'Atalanta grazie al colore dei propri tifosi. Seguite gli aggiornamenti in tempo reale grazie ai nostri inviati allo stadio Filadelfia.
DIRETTA
L’allenamento del 25 aprile al Filadelfia: circa duemila tifosi presenti
Torino, l'allenamento del Filadelfia a porte aperte!
—13:34 - I tifosi si accalcano vicino all'ingresso per gli spogliatoi con l'obiettivo di scattare foto e farsi firmare autografi dai giocatori del Toro.
13:31 - Finisce l'allenamento allo stadio Filadelfia!
13:25 - Continuano i due contro due: Schuurs e Pellegri affrontano Weidmann e Bayeye.
13:16 - Partitelle due contro due in corso a campo ridotto con due portieri: le coppie si scambiano spesso, in questo momento Seck e Buongiorno sfidano Gravillon e Karamoh.
13:01 - Anche Vanja Milinkovic Savic ha fatto il suo ingresso in campo: applausi da parte del pubblico all'indirizzo del portiere del Toro.
12:43 - Il secondo gruppo, quello che finora era rimasto in palestra, entra in campo. Ovazioni da parte del pubblico per Alessandro Buongiorno e Perr Schuurs.
12:20 - Juric sta facendo svolgere alla squadra esercizi sulla fase offensiva, da segnalare un Nikola Vlasic in forma che ha già realizzato due gol.
12:11 - I tifosi presenti quest'oggi al Filadelfia sono circa duemila.
12:02 - La squadra è divisa in due gruppi: uno rimane in palestra mentre l'altro si allena sul campo facendo esercizi di conduzione palla.
12:00 - Inizia l'allenamento!
11:53 - In questa giornata festiva sono accorsi tanti tifosi granata. La tribuna coperta è quasi piena, e diversi sostenitori si trovano anche sugli spalti lungo il campo. Presenza di pubblico quindi molto numerosa con più di mille tifosi venuti oggi al Fila.
11:45 - I tifosi granata iniziano a prendere posto sugli spalti del Fila in questa giornata di festa del 25 aprile per assistere alla sessione di allenamento del Toro di Ivan Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA