- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
-
11.40 - Finisce qui la partitella. All' 1-2 per la Primavera della prima frazione, risponde il 2-1 della Prima Squadra nella ripresa. Il finale è di 3-3 con un Berenguer grande protagonista in entrambe le frazioni.
11.35 - Gol di Berenguer! Lo spagnolo insacca su assist di Niang, la Prima Squadra si porta avanti per 2-1 in questa seconda frazione.
11.30 - Sadiq ci prova ma il suo tiro termina a lato. L'attaccante sembra essere giù di morale.
11.30 - Gol di Gustafson, 1-1! Assist di Acquah e lo svedese supera Milinkovic con un bel destro radente dal limite dell'area.
11.25 - 1-0 per la Primavera! Segna De Luca con una bella conclusione: inserimento e gol di esterno destro. Il parziale nel secondo tempo è ancora una volta a favore della Primavera
11.20 - Ci prova Oyewale della Primavera, sinistro a lato.
11.10 - Ricomincia la partita. Alcuni cambi nelle due formazioni: Barreca, Sadiq, Boyé e Milinkovic si aggregano con la Primavera, mentre con la Prima Squadra ci sono Ichazo, Edera, Molinaro e Benernguer. Solo De Luca rimane con la Primavera, le due squadre sono completamente rivoluzionate.
11.05 - Dalla parte opposta dell'impianto sportivo intanto i giocatori che hanno giocato ieri dal 1' proseguono il lavoro differenziato di scarico.
11.05 - Finisce qui il primo tempo, i giocatori ne approfittano per rifiatare e reidratarsi.
11.02 - La Prima Squadra accorcia le distanze. Calcio di rigore e Niang non può sbagliare 1-2.
11.01 - Bello spunto personale di Edera che viene messo giù in maniera irregolare. La punizione è affidata a Berenguer che però spara alto.
11.00- Edera ci prova su punizione. Nulla di fatto, il tiro termina fuori.
10.48 - Attenzione: rigore per la Primavera! Sul dischetto si presenta Berenguer che spiazza Milinkovic, è 0-2.
10.45 - Prima ci prova Berenguer con un bella iniziativa personale, poi Niang sul ribaltamento di fronte prova a rendersi pericoloso ma il suo cross non è impeccabile. Si resta sullo 0-1.
10.45 - Barreca entra piuttosto duro su Oyewale, il ragazzo però si rialza subito.
10.40 - Gol! A sorpresa è la Primavera a passare in attacco: un fendente potente e preciso supera Milinkovic, è 0-1.
10.35 - Si comincia! Da una parte Milinkovic in porta, Bonifazi, Lyanco, Moretti e Barreca in difesa, Valdifiori, Acquah e Gustafson a centrocampo con Boyé, Niang e Sadiq in attacco. Ichazo, Edera, Berenguer, Molinaro e De Luca si aggregano invece alla selezione Primavera.
10.30 - La squadra comincia il riscaldamento. C'è anche una selezione della Primavera di Coppitelli, all'orizzonte una partita amichevole in famiglia.
10.20 - Per il momento è ancora tutto fermo: si attende che i giocatori facciano il loro ingresso in campo
10.15 - Si aprono i cancelli: i primi tifosi accorsi al Filadelfia fanno il loro ingresso all'interno dell'impianto.
Il Torino ricomincia a correre davanti al proprio pubblico, al Filadelfia, dopo una settimana tribolata che aveva visto la momentanea chiusura dell'impianto a causa di motivi di sicurezza. Intorno alle 10.15 inizierà l'allenamento dei granata agli ordini di Sinisa Mihajlovic, seguilo con la nostra cronaca live.
© RIPRODUZIONE RISERVATA