- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
L’allenamento pomeridiano a Pinzolo: Pellegri esce anzitempo per una botta
19.13: Termina l'allenamento pomeridiano della squadra!
19.04: Molto bene il portiere rumeno, che para con grande abilità i tentativi di Sanabria e Buongiorno. Soddisfatto Juric, che si complimenta con l'estremo difensore.
18.54: Esercizio sui cross per Singo e Bayeye. In mezzo all'area di rigore colpiscono Sanabria e Buongiorno. In porta c'è Popa.
18.51: Stop con la partitella, spazio alle punizioni. In porta c'è il giovanissimo Brezzo, mentre Popa e Gemello si allenano sui rinvii.
18.41: Diversi cambi tra le squadre. Ricci - Tameze; Gineitis - Ilic; Vojvoda - Bayeye; Bellanova - Singo; Radonjic - Karamoh; Buongiorno - Zima
18.38: Pellegri lascia il campo, Silva prende il posto dell'ex Genoa.
18.36: Botta al piede destro per Pellegri, il giocatore ha ricevuto un pestone.
18.32: Arancioni in vantaggio, rete firmata da Demba Seck!
18.28: Juric cambia, spazio alla partitella 11 contro 11 a campo ridotto. Arancioni (3-4-2-1): Gemello; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Seck, Radonjic; Sanabria. Granata (4-3-3): Popa; Singo, Nguessan, Zima, Bayeye
Tameze, Ilic, Savva; Verdi, Pellegri, Karamoh.
18.15: Molto attivo il tecnico Ivan Juric. Il croato non vuole vedere errori tecnici e urla "Qualità, tecnica e velocità".
18.12: Arancioni: Bayeye, Schuurs, Rodriguez, Bellanova, Ricci Gineitis, Dembele, Seck, Karamoh, Sanabria. Granata: Zima, N’guessan, Buongiorno, Singo, Tameze, Ilic, Vojvoda, Verdi, Radonjic, Pellegri. Per la porta si alternano Popa e Gemello.
18.11: Squadra sempre divisa in due gruppi e nuovo esercizio: si attacca in 10 contro zero.
18.07: Terminata la sessione sul possesso palla, giocatori che ora si riposano.
18.00: Esercizio basato sul possesso palla a campo ridotto. Granata contro Arancioni, attacco e pressing alto chiede Juric.
17.53: Squadra in campo per la fase di riscaldamento!
Undicesimo giorno di ritiro per il Torino tra le montagne di Pinzolo. La truppa di Juric continua ad allenarsi in vista della prossima stagione. Dopo la sessione di allenamento mattutina, il gruppo squadra è pronto per scendere in campo per sostenere l'allenamento pomeridiano, che avrà inizio per le ore 18 circa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA