- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Il tecnico del Torino Walter Mazzarri si prepara per la sfida contro l'Atalanta allo Stadio Olimpico Grande Torino. Oggi, nella giornata antecedente al match - come di consueto- è in sala stampa per rispondere alle domande.
A breve l'inizio della conferenza stampa pre Torino-Atalanta.
Mazzarri è arrivato in sala stampa: via alle domande!
Come avete lavorato per contrastare l'Atalanta? La situazione di emergenza in mediana la preoccupa?
"Ogni partita fa storia a sé. Quello che abbiamo fatto nel passato conta relativamente. Quello che dico io sarebbe una ricerca di scuse: ci siamo allenati forte, non solo perché affrontiamo l'Atalanta. Siamo calati col Sassuolo, abbiamo lavorato molto sul pressing e sulla veemenza. Non dobbiamo cambiare atteggiamento nel secondo tempo: contro il Sassuolo si sono fatti errori che ci sono costati i punti."
Quali difficoltà ci saranno domani contro l'Atalanta?
"L'Atalanta è una realtà importante da diversi anni, mettono in difficoltà chiunque. I tre attaccanti forse sono i migliori in fase offensiva della Serie A insieme ad altre due squadre. Tutti gli altri sono giocatori di passo, fisico, agonismo e tecnica. Gasperini e la società sono stati bravi a scegliere bene i giocatori e a farli diventare bravi tecnicamente. Quindi complimenti. Noi faremo di tutto proponendo il nostro calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA