gazzanet

Mazzarri pre Torino-Bologna: “Lukic un mio dubbio. Il tridente? Vedremo”

Gualtiero Lasala

Diretta TN / Il tecnico granata prima della sfida contro la squadra di Mihajlovic

"Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è pronto a presentare la prossima sfida di campionato, tra Bologna e Toro, che si disputerà allo stadio Olimpico Grande Torino. L'allenatore arriverà nella sala conferenza dello stadio alle ore 18 per esporre gli argomenti principali legati al match, molto delicato, che potrebbe consegnare ai granata la quarta vittoria consecutiva in campionato.

"Mazzarri sta per sedersi nella sala conferenze. Tra pochi minuti il via alla conferenza!

"Si parte!

"Una squadra che ha ritrovato smalto in zona salvezza: quali sono le insidie? "Il Bologna è una squadra che rispetto a quelle che lottano per la retrocessione con valori tecnici. Noi stessi li abbiamo rinforzati con Edera, Lyanco, ma poi anche Sansone. Con Mihajlovic hanno cambiato modulo e giocano spregiudicati: hanno fatto dei buoni risultati. A Roma meritavano di più come a Udine. Hanno fatto bene. Avversario temibilissimo, abbiamo visto come sono difficili le partite in questa fase della stagione contro squadre ce lottano per salvarsi, sarà una partita difficile e dovremo essere al top".

"“Vorrei risolvere la partita già nel primo tempo: le squadre però vengono agguerrite, con l’atletismo e l’organizzazione. È capitato che quando le altre squadre si stancano noi abbiamo fatto meglio, ma spero che si possa portarla dalla nostra parte nei 95 minuti. Con meno sofferenza sarebbe meglio, anche per il mio cuore (ride)”.

50 presenze sulla panchina del Torino proprio contro il Bologna, la prima squadra che ha affrontato: “Spero di farne molte di più con questi colori e spero di fare molto meglio, ringrazio tutti.

"Due squadre che badano al sodo che al gioco: "Credo che tutti noi veniamo giudicati dai numeri. Penso che come ho visto il Bologna e noi penso sarà una bella partita, perché loro cercano di imporre il loro gioco. Il Top sarebbe fare il bel calcio e portare a casa il risultato."

"