- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Si torna in campo. Nel giorno della vigilia di Torino-Fiorentina (domani, ore 20.30) il tecnico granata Walter Mazzarri incontrerà i media per presentare la partita dell'Olimpico Grande Torino. Il Torino arriva alla sfida di domani con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare e proverà a proseguire il trend positivo. Anche se l'ultimo pareggio contro il Bologna (granata in vantaggio 0-2 e poi raggiunti sul 2-2) non ha affatto soddisfatto le attese. Walter Mazzarri sta per entrare in sala stampa, tra poco inizierà la conferenza.
Il tecnico è arrivato in sala stampa. Ecco il via alle domande.
Domani arriva la Fiorentina, una squadra con giocatori di qualità. Che partita si aspetta?
""La Fiorentina ha iniziato con questo allenatore che sta facendo molto bene dall'anno scorso. Si tratta di una squadra giovane mentalizzata al gioco perchè fa soffrire tutti. Anche quanto il risultato non gli è venuto, hanno messo in difficoltà chiunque. Non è facile limitare il loro palleggio. Serve una partita importante. Noi contiamo anche sul fattore campo con il pubblico che può darci una mano contro un avversario del genere e può darci qualcosa in più. Rispettiamo la Fiorentina ma siamo coscienti della nostra forza e abbiamo il fattore campo a nostro favore".
Un parere sul caso degli striscioni relativi a Superga?
"Esprimo un concetto generale: nel dopoguerra il Grande Torino al pari di Coppi e Bartali sono state icone e sono intoccabili, hanno fatto la storia dell'Italia. Sono stati un orgoglio in quel momento storico della nostra nazione. Non devono essere toccati. Per il resto non entro nel merito. Ma da italiano e da persona normale la penso così".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA