Sulla formazione: ci si può aspettare che venga confermata quasi lo stesso undici? "Oggi abbiamo fatto un allenamento, è stato l’unico in cui ci siamo davvero mossi: perché col fatto che abbiamo giocato così in maniera ravvicinata, c’è sempre stato chi ha dovuto fare scarico. Domani mattina faremo gli ultimi provini e le ultime valutazioni su chi mandare in campo. Non mi fate dire di più, perchè quei piccoli vantaggi che abbiamo tenendo nascosta la formazione li vogliamo tenere stretti".
gazzanet
Mazzarri pre Torino-Inter: “Belotti è forte come Icardi. Dal pubblico mi aspetto molto”
I cronisti in sala stampa poi provano a strappare delle informazioni, ma il tecnico è ermetico.
La difesa a tre sarà confermata? "Domani è una verifica importante in tal senso, a volte ultimamente ci siamo un po' allungati e abbiamo concesso contropiedi. Bisogna fare meglio le coperture preventive. Comunque, se si continua così, c'è solo da stare tranquilli e migliorare, perchè abbiamo fatto bene considerando il tempo che abbiamo a disposizione".
Cosa si aspetta dall'Inter? Brozovic ultimamente ha un ruolo di altro rilievo. "Spalletti è sempre molto bravo a cambiare, anche in base all'avversario. Quindi la loro formazione la scopriremo domani. Anche noi siamo pronti a cambiare rispetto a cosa faranno loro".
Sulla sfida con Spalletti: "Sarà una sfida tra Torino e Inter, gli allenatori lasciamoli perdere. Luciano è un bravo allenatore, tutto qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA