Magari non svolta, ma una prova di maturità...
gazzanet
Mazzarri pre Torino-Parma: “Chi al posto di Meité? C’è solo un dubbio… “
"Una partita che ci deve confermare la mentalità acquisita: del non pensare alla partita precedente ma a quella successiva, del vedere i pericoli, dell'evitare rilassamenti e del portare rispetto a tutti gli avversari. Se questo viene acquisito, allora potremo fare un bel campionato".
In casa avete qualcosa da farvi perdonare: dalla brutta partita con il Napoli alla vittoria con i fischi col Frosinone e la vittoria mancata con la Fiorentina.
""I fischi sono stati tre e mezzo provenienti da dietro la panchina. La curva non ha mai fischiato e il vero cuore granata secondo me è il loro perchè ci sostengono sempre. Col Frosinone poi fu una partita giocata bene in cui abbiamo fatto errori di leggerezza. Contro il Napoli è stata l'unica partita non in linea con le altre. Io so anche il perchè, non lo posso dire ma probabilmente è stato un incidente meno grave di quello che è sembrato. E in ogni caso ci sta che contro il Napoli, che mette in difficoltà anche le migliori d'Europa, si possa perdere. E' stata una tappa della crescita. Riferiamoci alle ultime partite, comunque: nelle ultime tre ho visto una crescita costante. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno da questo punto di vista e domani dobbiamo riempirlo ancora. A mio avviso il percorso fatto fino ad oggi è assolutamente soddisfacente".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA