gazzanet

Mihajlovic presenta Torino-Chievo: “Con 100 milioni per Belotti rifarei la squadra”

La presentazione del match / "Chievo squadra ostica. Il Gallo è in dubbio mentre Barreca è recuperato. Se Andrea vale 100 milioni? Oggi le cifre sono esagerate per tutti"

Marco Parella

Il Torino riparte davanti ai suoi tifosi dal Chievo. Il tecnico Sinisa Mihajlovic è in sala stampa al Grande Torino per presentare la partita. Insieme a lui il giovane capitano Marco Benassi e l'ex Samp Lorenzo De Silvestri.

"Il Chievo è un'ottima squadra che gioca bene, che sa difendere e ripartire. Gioca alla stessa maniera in casa e fuori, non hanno grandi flessioni. Per cui verranno qua per vincere. Noi dobbiamo far sentire loro l'effetto del nostro stadio, il Grande Torino. I miei ragazzi hanno una marcia in più, ma dobbiamo giocare bene perché non sarà facile. Loro sono tosti e meritano la massima concentrazione".

Si passa poi al punto dall'infermeria:

"Belotti ieri stava un po' meglio, stasera e domani mattina vediamo se sarà in grado di giocare. Barreca invece sta bene".

"Un campo pesante favorisce giocatori leggeri, non quelli pesanti. Speriamo che il campo sia in buone condizioni, ma noi dobbiamo adattarci e fare in modo che non sparisca la nostra tecnica".

"Nelle prossime partite ci sarà un ciclo duro che testerà la nostra possibilità di stare in alto. Per questo vincendo con Chievo ti metti in una posizione tranquilla. Se perdi anche la vittoria di Crotone perde di significato. Quello che voglio dai giocatori è l'atteggiamento, la prestazione. Non dobbiamo avere l'ansia si sbloccare le partite, ma ragionare e giocare come le abbiamo preparate".

Potresti esserti perso