gazzanet

Mihajlovic pre Juventus-Torino: “Sfida tra popolo e padroni. E se sogni qualcosa…”

Gianluca Sartori

"Continua il tecnico, stuzzicato sugli avversari della Juventus, che hanno avuto nelle ultime ore parole al miele per il Torino.

""La Juve vince il campionato da sei anni. Li rispetto molto. Dybala è il miglior giocatore della Serie A, Higuain un bomber fantastico, e poi sono zeppi di talento. Hanno iniziato con cinque vittorie e hanno uno spirito vincente che li differenzia da tutte le altre squadre. Sarà difficile per loro ma anche per noi: abbiamo Belotti, Ljajic, Niang, Falque, Baselli. Penso che il mio amico Buffon non sia tranquillissimo. Dobbiamo andare là a fare una partita da Toro, dobbiamo provare a fare la nostra partita e vincere. Vediamo quello che succede".

"Sui complimenti di Allegri e Pjanic: "Non penso siano delle gufate, hanno detto quello che pensano. Conoscendoli, penso abbiano detto quello che pensano. Rispetto all'anno scorso sicuramente siamo più forti. Abbiamo preso giocatori di qualità ed esperienza e in più lavoriamo insieme da un anno. Siamo una squadra costruita per lottare fino all'ultimo per un posto in Europa e cerchiamo di riuscirci. Non ho mai detto che è scontato o facile, però. Pensiamo a lottare partita per partita. Adesso siamo imbattuti, quinti in classifica. Mi fa piacere, ma dobbiamo continuare a migliorare. I numeri che mi interessano sono quelli a fine stagione, che permettono di raggiungere gli obiettivi".

"Higuain è in crisi: "Non dobbiamo svegliare il can che dorme. Voi dite che è in sovrappeso, ma io conosco quel tipo di giocatore, appena ti addormenti ti punisce. Quindi lasciamolo dormire e non stuzzichiamolo, perchè altrimenti va a finire come l'anno scorso".

"

Potresti esserti perso