"Il tecnico passa poi a parlare dello stato di forma di alcuni giocatori chiave: da Belotti a Ljajic, passando per Iago Falque. L'allenatore del Torino spende parole speciali soprattutto per il suo bomber e capitano.
gazzanet
Mihajlovic pre Juventus-Torino: “Sfida tra popolo e padroni. E se sogni qualcosa…”
"Su Iago Falque: "Iago è il giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere. E' continuo, affidabile, si allena sempre bene, segna, fa segnare. Sicuramente non è un giocatore da copertina, ma è molto utile".
"Su Ljajic: "Già nel derby della scorsa stagione aveva fatto bene, gol a parte. Sta facendo bene. E' sempre nel vivo del gioco. Come per Niang, questo deve essere l'anno dove il talento si deve affermare definitivamente. Ljajic ce la sta facendo, Niang non ancora, per alcuni problemi che ha avuto. Ma sono convinto che ci riuscirà anche lui".
"Può essere la partita di Belotti? "Lui deve incidere il suo nome in questa partita. Ha il volto antico degli eroi del Toro. Gli ho detto che deve stare tranquillo, giocare per la squadra, non perdere generosità. Tanto è vero che nelle ultime partite, quando ha cominciato a dare l'esempio, correndo dietro l'avversario, è poi tornato a segnare".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA