Concentrandosi più in particolare sulla partita di domani, il mister si esprime in questo modo:
gazzanet
Mihajlovic presenta Genoa-Torino: “Se non vedo amor proprio sarà ancora ritiro”
Cosa si aspetta dal Genoa domani?
"Ho fatto vedere loro la partita che hanno fatto contro l'Inter: in ritiro dovevamo riempire il tempo in qualche modo... Sono una squadra aggressiva, giocano a uomo, ti fanno giocare male. La prestazione che hanno fattocon l'Inter, contro di noi, sarà ulteriormente migliorata perchè si giocano la permanenza in Serie A. Non dovremo farci condizionare dall'ambiente e cercare di mettere in pratica quello che abbiamo preparato in settimana. Se avremo l'atteggiamento giusto e giochiamo come sappiamo, abbiamo grandi possibilità di vittoria. La mia squadra deve dare il massimo per vincere. Come detto, mi aspetto da parte del Torino una prestazione seria e importante. Vediamo domani, ma siamo fiduciosi".
Avete parlato con la squadra del Torino-Genoa del 2009?
"E' una cosa che è successa nel 2009. Non c'ero nè io nè i giocatori. Quindi non ci deve interessare. Domani andiamo lì sapendo che si deve mettere massimo impegno, amor proprio per la maglia, per la società per i tifosi. Per il resto, sono cose del passato e non possiamo farci niente. Poi capisco che per i tifosi sarebbe una bella rivincita, ma ogni partita noi dobbiamo prepararla per vincere in ogni caso, a prescindere dal passato, anche perchè vincere ai tifosi fa piacere sempre, a prescindere. Noi dobbiamo guardare a noi stessi, avere l'atteggiamento giusto, altrimenti ci sono le conseguenze che abbiamo detto".
Le condizioni di Falque e Ljajic?
"Hanno avuto un piccolo fastidio l'altroieri, ma oggi hanno fatto allenamento normalmente, quindi sono convocati e a disposizione, vedremo domani chi giocherà".
DI SEGUITO LE PAROLE DI MIHAJLOVIC PRE GENOA-TORINO
© RIPRODUZIONE RISERVATA