gazzanet

Mihajlovic presenta Juventus-Torino: “Gli Eroi di Superga in campo con noi”

Gianluca Sartori

Iturbe ha già segnato allo Stadium: può essere lui titolare domani?

Sicuramente è un'opzione importante. Lui è tornato al gol dopo tanto tempo e questo lo può aiutare. Si è fatto trovare pronto dopo l'infortunio di Cagliari, ma non penso sia già in condizione di partire dall'inizio. Fisicamente, non è ancora al massimo.

Belotti è sembrato intestardirsi troppo alla ricerca del gol. Come sta? Domani deve affrontare la difesa più forte del mondo, come ha detto lei.

Gli ho parlato, è vero, l'ho visto un po' ossessionato dalla classifica cannonieri e anche confuso da tutte le voci intorno a lui. Deve stare tranquillo e vedrà che il gol arriverà. Deve essere generoso come è sempre stato, la sua stagione è già straordinaria dunque non deve sentire formazioni di alcun tipo. Noi tutti vorremmo che vincesse la classifica cannonieri, ma viene prima la squadra. Conta vincere le partite, poi se succede grazie ai suoi gol, meglio ancora.

Sulla formazione di domani ha dei dubbi?

Ci sono sempre dubbi, se no non sarebbe divertente. I dubbi sono di natura tattica, tecnica e fisica.

E sul modulo?

Non ho dubbi sul modulo, ma non vi posso dire quale sarà. Vedrete domani se sarà il 4-3-1-2, il 4-3-3 o il 4-2-3-1. Sicuramente saremo undici giocatori di cui quattro difensori.

Potresti esserti perso