"Il tecnico granata introduce l'avversario, ricordando anche la gara di andata: "La partita contro l'Atalanta si prepara come le altre. Ci si adatta all'avversario, ma non cambia nulla: loro sono squadra rivelazione, giovani interessanti. Complimenti a Gasperini. Noi non ci sentiamo inferiori, e sappiamo di poter vincere. Mi ricordo quella partita (di andata) e ci mancavano molti attaccanti. Siamo stati recuperati su due gol che si potevano evitare. Era un'altra Atalanta, e noi siamo un altro Torino. Tutte e due siamo migliorati, e affrontiamo questa partita con giocatori migliori rispetto all'andata. Giochiamo in casa e vogliamo i 3 punti".
gazzanet
Mihajlovic presenta Torino-Atalanta: “Non esiste affrontare metà campionato senza obiettivi”
"Sulle parole di Gasperini, poi: "Per lui è ultima chance del Toro? Non ho niente da rispondere. Noi faremo di tutto per vincere, ragionando partita dopo partita. Faremo il nostro massimo"
""Cambio tattico? Quando saremo in condizione potremmo farlo, adesso noi. Iturbe non è ancora al meglio, e poi rimarrei senza attaccanti in panchina. Per ora soluzione in corso, poi più avanti si potrà anche provare dal 1'."
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA