"Ansaldi e Obi sono recuperati? "Vediamo l'allenamento di oggi. Oggi sentirò come stanno i giocatori, quello che mi dicono, ma alla fine deciderò io. Non voglio rischiare niente. Sapete che in passato alcune volte è successo che mi abbiano detto che era tutto a posto e poi invece la situazione è peggiorata. Quindi le cose cambiano. Se mi danno garanzie e io sono convinto, li faccio giocare. Se manca uno di questi due presupposti, chi è in dubbio non giocherà".
gazzanet
Mihajlovic pre Torino-Cagliari: “Io in bilico? Non è la prima né l’ultima volta”
"Domani Belotti giocherà? "Vediamo, abbiamo ancora l'allenamento di oggi. Sicuramente non vogliamo correre rischi che non ci possiamo permettere".
"In rosa c'è anche Edera. Come mai ultimamente non è mai stato considerato? E' una possibilità? "Chi si allena bene ed è disponibile, ha sempre una possibilità, e deve dare il meglio quando chiamato in causa. Vale per Edera e vale per tutti. Edera viene in panchina, dunque mi serve, o altrimenti rimarrebbe a casa"
"Cosa cambierà domani? "Sicuramente qualcosa cambierò. Qualcuno non mi sta dando ciò che mi aspetto, e quindi ci sta che si sieda in panchina. Ma questo vale per tutti. Dobbiamo entrare in campo con un altro spirito".
"Il centrocampo a tre per domani è una possibilità? Il mister non si sbottona: "Può essere centrocampo a due, a tre, a quattro, a cinque...Tutto è possibile".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA