gazzanet

Mihajlovic pre Torino-Sampdoria: “Ferrero? Ora è Cairo il mio migliore amico…”

Gianluca Sartori

Diretta TN / La conferenza stampa di presentazione dal Grande Torino

Tutto pronto dalla sala conferenze del Grande Torino per la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, in vista di Torino-Sampdoria, gara valevole per la quarta giornata della Serie A Tim. Il tecnico granata è pronto a presentare la sfida di domani (inizio ore 15), con i granata che scendono in campo per aumentare il bottino di punti sin qui decisamente buono (7 punti in 3 partite).

Il tecnico arriva in sala stampa: c'è subito spazio per una battuta.

Il 24 febbraio 2015, in un derby di Genova con lei allenatore della Samp, hanno segnato Rincon, Niang e Falque per il Genoa...

"Domanda troppo banale! La risposta è: speriamo segnino anche domani"...

Mihajlovic poi parte da qualche considerazione post Benevento: "Una partita non brillante: ma le squadre forti vincono, a volte, anche solo grazie a un'azione. I ragazzi sanno che questo non sempre basterà, ma fuori casa, anche se dobbiamo ancora crescere, comunque si vedono i miglioramenti. Per quanto riguarda le partite in casa, sappiamo che noi difficilmente tradiamo (e faccio gli scongiuri). Dobbiamo essere aggressivi, sperando anche nel contributo dei tifosi, che spero riempiano lo stadio: ci serve un clima caldo".