Ha sentito Ferrero di recente?
gazzanet
Torino-Sampdoria, Mihajlovic: “Moretti non gioca. Hart, no ad altri prestiti. Padelli via”
Di recente no, credo circa un mese fa. E' un presidente diverso dagli altri e io gli voglio bene perchè con me si è sempre comportato da signore, dimostrandomi affetto e stima. Credo sia cambiato molto e in questo penso di avere dei meriti, ha cominciato a cambiare in meglio con me, grazie alle discussioni che abbiamo avuto ai tempi. Ma è una persona sveglia e sta diventando un grande presidente. Se lo vedo, domani lo saluto con piacere. Insieme a Moratti è il presidente a cui io voglio più bene rispetto a tutti gli altri".
E a Cairo quanto vuole bene?
"Bisogna vedere quanto bene vuole Cairo a Mihajlovic. Deve essere una cosa reciproca. Sicuramente io ho molto rispetto e molta stima. E' diverso da Ferrero nel modo di porsi, Ferrero è più "alla mano" e lo considero un mio amico. E' difficile che ci sia un rapporto del genere tra un allenatore e un presidente, anche se è successo anche con Cairo e Ventura. Comunque io ho sempre avuto rispetto per i ruoli e per la persona. Questo anche con i presidenti con cui ho avuto difficoltà".
Avete già iniziato a parlare del 4 maggio?
Adesso io non voglio sentire parlare di altre cose al di fuori della partita con la Sampdoria. Ci penseremo da domenica mattina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA