gazzanet

Mihajlovic presenta Torino-Udinese: “Non voglio più vedere partite da mezze-seghe”

Gianluca Sartori

Conferenza / Il tecnico introduce il lunch-match contro i friulani

E' la vigilia di Torino-Udinese: il match di domani - palcoscenico, il Grande Torino - è programmato per le ore 12.30 e Sinisa Mihajlovic dirigerà oggi la rifinitura intorno allo stesso orario. Prima, però, spazio alla conferenza stampa di presentazione della partita, in cui il tecnico risponde alle domande dei giornalisti presenti allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Il tecnico arriva allo Stadio: a breve il via alle domande dei cronisti presenti.

"Ho molto rispetto dell'Udinese, sanno attaccare e difendere bene. Si vede la mano di Delneri, dovremo stare attenti, ma devono preoccuparsi più loro di noi del contrario. Sappiamo che sono molto fisici e che davanti hanno giocatori forti, ma noi giochiamo a casa nostra".

"Dobbiamo ripartire dal match con l'Inter: vorrei che la squadra annullasse i 15 giorni che sono passati e riproporre lo stesso spirito di sacrificio e la stessa voglia di fare risultato che abbiamo fatto vedere in casa per tutta la stagione. Nel nostro stadio abbiamo una media da Champions League, da più di due punti a partita, e vogliamo migliorarla ancora. All'inizio dell'anno avevamo detto che questo stadio avrebbe dovuto diventare il nostro fortino e che qui avremmo dovuto replicare lo spirito del Grande Torino. Direi che ci stiamo riuscendo. L'obiettivo è quello di continuare su questa strada per le partite casalinghe e migliorare sensibilmente il rendimento in trasferta, per quello che rimane di questa stagione ma anche in prospettiva della prossima".