- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Segui la Cronaca Live qui:Milan-Torino
Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Bonaventura, Leao, Musacchio, Gabbia, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini, Maldini. Allenatore: Pioli.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Edera, Berenguer; Belotti. A disposizione. Ujkani, Rosati, Baselli, Zaza, Singo, Millico, Meite, Djidji, Aina, Adopo. Allenatore: Longo.
[opta widget="optafacts" season="2019" match="2021292"]
"Cari amici di Toro News, benvenuti al live di Milan-Torino dallo stadio Giuseppe Meazza, noto anche come stadio San Siro. Partita valida della ventiquattresima giornata di Serie A.. Si tratta della seconda partita di Moreno Longo in panchina granata, dopo la sconfitta con la Sampdoria è in cerca di riscatto. I granata si devono riscattare dopo le ultime quattro sconfitte. D'altro canto il Milan si vuole rilanciare in zona Europa ed è in cerca di tre punti che possano muovere la classifica. I presupposti per una gara combattuta ci sono tutti. Seguite e commentate la diretta del primo posticipo del campionato.
L'avvicinamento alla gara:
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA