Le Voci

Vanoli pre Torino-Lazio: “La classifica la guardino i tifosi. Dobbiamo crescere”

Redazione Toro News

Potrebbe giocare Vojvoda dal primo minuto?“Loro hanno giocatori veloci su entrambe le corsie, chiunque giochi. Qualsiasi giocatore andrà in campo lo deve sapere. Ho la fortuna di avere un parco di difensori capaci anche di difendere contro questi giocatori, lo hanno dimostrato anche a Milano contro Leao soprattutto, ma anche Loftus-Cheek. Giocatori che a campo aperto sono forti. In fase difensiva non ragiono mai a livello individuale. La difesa deve ragionare di reparto. Vojvoda comunque sta bene. Stanno tutti bene”.

Secondo alcuni dati del Cies, Ricci è il secondo miglior centrocampista al mondo per possesso palla sotto pressione. E' un giocatore imprescindibile?"Penso che ogni allenatore si reputi fortunato se ha a disposizione un elemento di questo tipo e credo che possa essere anche di esempio per i ragazzi del settore giovanile, che devono imparare a saper ragionare quando vedono un avversario che accorcia verso di loro".

Tornasse indietro, rifarebbe tutte le scelte fatte contro l'Empoli?"Rispondo con una battuta non mia... Se mia nonna aveva le ruote, era una carriola. Io guardo sempre avanti e mi concentro sulla prossima partita, è tutto ciò che posso fare".

tutte le notizie di