- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Segui la Cronaca Live qui:Sassuolo-Torino
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Ragusa, Ricci, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic
"[opta widget="optafacts" season="2016" match="879361"]
"Cari amici di ToroNews, siamo collegati dal Mapei Stadium, da cui vi racconteremo la gara valevole per la diciannovesima giornata della Serie A 2016/2017: Sassuolo-Torino. I ragazzi di Mihajlovic arrivano a questa sfida con venticinque punti in classifica e con la voglia di chiudere il girone di ritorno, ed iniziare il 2017, in bellezza confermando la vittoria arrivata contro il Genoa dopo le sconfitte al derby della Mole, contro la Sampdoria e contro il Napoli. La squadra di Di Francesco, con undici punti in meno rispetto ai granata, ha voglia di rivalsa per la sconfitta subita contro il Cagliari. Sarà una sfida importante per il Toro che proverà ad affrontare una squadra che disputa l'Europa League ed ha tanta qualità anche se quest'anno non è riuscita a brillare.
"L’avvicinamento a Sassuolo-Torino :
© RIPRODUZIONE RISERVATA