- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
-
10.55 Termina qui l'allenamento, con qualche giocatore che si ferma a piacere per provare dei tiri in porta. E' stata un'ora e mezza di tattica e calci piazzati. Ora la squadra farà le valigie e salirà sul pullman in direzione Malpensa, da dove partirà il volo per il Portogallo. Nota positiva il ritorno in campo di Baselli, che si è allenato in gruppo per quasi tutto l'allenamento.
10.50 Mihajlovic ruota molto coloro che sono addetti a battere le punizioni: da una parte ora ci sono Baselli e Aramu, dall'altra Peres. A seguito della battuta del calcio piazzato, il tecnico fa continuare l'azione fino alla conclusione.
10.40 Si continua con i calci piazzati, con Mihajlovic che si dilunga in spiegazioni
10.30 Si passa ora alle punizioni da posizione defilata
10.15 Adesso si passa alle palle inattive: calci d'angolo da destra e sinistra, con attacco contro difesa
09.55 Riprende prontamente la parte tattica: De Leo spiega nei dettagli mentre viene svolta un'esercitazione di undici contro zero a squadre alternate, in cui gli avversari sono raffigurati da delle sagome
09.45 Dopo aver impostato il lavoro tattico, i giocatori riprendono il riscaldamento con delle andature a bordocampo
09.35 Dopo un leggero riscaldamento, subito tattica. I collaboratori tecnici coinvolgono tutta la squadra in un lavoro tattico.
09.30 Meteo variabile sol sole che fa capolino tra le nuvole qui a Bormio, mentre il Torino scende in campo per l'ultimo allenamento del ritiro.
Ultima sgambata in quel di Bormio per i ragazzi granata che, a breve scenderanno in campo per l'ultima seduta di allenamento per poi volare in direzione del Portogallo, in occasione dell'amichevole contro il Benfica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA