- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Live! Torino-Crotone
Segui la Cronaca Live qui:Torino-Crotone
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. A disp. Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Edera, Berenguer, Obi, Barreca, Nkoulou, Butic, Buongiorno. All. Mazzarri
.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Pavlovic, Ajeti, Sampirisi; Faraoni, Rohden, Ceccherini, Barberis, Benali; Trotta, Simy. Adisp. Festa, Viscovo, Ricci, Giannotti, Diaby, Zanellato, Tumminello, Markovic, Martella, Crociata. All. Zenga.
"[opta widget="optafacts" season="2017" match="944675"]
"Cari amici di Toro News, è il momento di Torino-Crotone, partita valevole per il 27° turno di campionato. Il match avrebbe dovuto avere luogo un mese fa ma, dopo la morte di Davide Astori, la giornata di campionato è stata sospesa. Le due formazioni hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro, è reduce dalla vittoria contro il Cagliari, e, visti i risultati delle altre squadre, se oggi dovesse fare bottino pieno, la distanza dal settimo posto si accorcerebbe e diventerebbe di cinque punti. Per i granata i punti persi per strada sono stati parecchi e contro i calabresi è un'occasione che Belotti e compagni non devono perdere. D'altro canto il Crotone è terzultimo in classifica, in piena corsa per non retrocedere. L'ultima sconfitta contro la Fiorentina, potrebbe pesare anche dal punto di vista psicologico, ma la salvezza è ancora a due punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA