- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Live! Torino-Genoa
Segui la Cronaca Live qui:Torino-Genoa
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Burdisso, Nkoulou, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Obi; Falque, Niang, Berenguer. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Acquah, Gustafson, De Luca, Moretti, Boyè, Rivoira, Fiordaliso, Millico, Buongiorno, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.
Genoa (3-4-3): Perin; Zukanovic, Spolli, Izzo; Rosi, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Taarabt, Pandev, Rigoni. A disposizione: Lamanna, Zima, Cofie, Lapadula, Rossettini, Biraschi, Galabinov, Brlek, Lazovic, Omeonga, Rossi, Pellegri. Allenatore: Ballardini.
[opta widget="optafacts" season="2017" match="944602"]
"Cari amici di Toro News, è il momento di Torino-Genoa, partita valevole per il 19° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro è 10° ed arriva da un pareggio contro la Spal, la squadra di Mihajlovic è in cerca di riscatto e può approfittare del pareggio tra Milan e Fiorentina per dare una scossa alla classifica. Il Genoa è ancora a ridosso della zona retrocessione ed è in cerca di punti per cercare di restare fuori dalle ultime tre posizioni. Ci sono tutti i presupposti affinché si svolga una gara entusiasmante e ricca di colpi di scena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA