- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"12.05 Dopo stretching ed altri esercizi col pallone, termina l'allenamento di questo lunedì.
"11.40 Terminata la partitella. Ora la squadra effettua una corsa defaticante.
"11:12 Ora andrà in scena una partitella a campo e tempo ridotto. Avelar si sposta sul campo secondario, per evitare di forzare i tempi, dopo aver svolto la parte atletica col resto del gruppo.
"11.05 Avelar sembra pienamente recuperato: corre, scatta, gioca col pallone. La squadra ora sta svolgendo esercizi tecnici. Obi e Maxi Lopez non sono in campo perché hanno goduto di un permesso: torneranno a Torino per questo pomeriggio, e svolgeranno un allenamento a parte.
"10.55 Non sono ancora scesi in campo alla Sisport Maxi Lopez e Obi. Nel frattempo, la squadra esegue un lavoro atletico, con il gruppo diviso in due blocchi, che affrontano delle variazioni di velocità
"10.48 In gruppo c'è anche Danilo Avelar: una bella notizia, il laterale brasiliano è sulla via del recupero dopo l'infortunio al menisco.
"10.45 Sugli spalti della Sisport sono presenti circa cinquanta tifosi granata.
"10.40 Il gruppo, al netto dei numerosi assenti, è sceso sul campo principale della Sisport per una corsetta di riscaldamento. La squadra è integrata da quattro giovani del Settore Giovanile, tra cui il capitano della Primavera, Valerio Mantovani, e Stefano Tindo.
"La delusione di Modena è già alle spalle. Il Torino ora ha due settimane per preparare al meglio la sfida di sabato 17, contro il Milan. I granata iniziano la marcia di avvicinamento già da oggi, con un allenamento mattutino a porte aperte.
"Assenti i nazionali Padelli, Glik, Quagliarella, Benassi, Acquah, Martinez e Silva, oltreché gli infortunati Peres, Maksimovic, Baselli, Jansson e Farnerud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA