- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
-
12.15 Ora i tifosi si divertono: Mihajlovic e Belotti si sfidano ai calci di rigore.
12.08 Anche Mihajlovic si cimenta con i calci di rigore. In porta c'è Salvador Ichazo.
12.05 Finisce la parte di tattica sulle palle inattive. Alcuni giocatori restano a provare i calci di rigore: sono Belotti, Aramu, Baselli e Falque.
11.50 Si invertono le due squadre: ora chi attaccava difende e viceversa. Gli addetti alle esecuzioni dei calci piazzati sono Zappacosta e Falque.
11.45 Gaston Silva rientra negli spogliatoi, mentre la squadra continua a lavorare sulle palle inattive
11.35 Compare Valdifiori, dopo aver svolto fisioterapia, rientra negli spogliatoi in bicicletta per non sforzare il polpaccio contuso ieri. Gli chiedono come stia, risponde con un cenno positivo.
11.25 Si passa ora ai calci di punizione, con palla posizionata nei pressi della bandierina. C'è un grande goal di Avelar, di destro (non il suo piede) da fuori area. Ovazione del pubblico presente.
11.17 Sfuriata di Mihajlovic: il tecnico è applaudito dai tifosi.
11.12 Valdifiori non è presente in campo. Si provano i calci d'angolo: Aramu e Berenguer si alternano alla battuta da destra
11.10 Edera e Gustafson, reduci da acciacchi, stanno svolgendo allenamento differenziato.
11.05 I giocatori sono ora in mezzo al campo, catechizzati da Mihajlovic: si preparano esercitazioni sulle palle inattive.
10.55 I giocatori sono usciti dalla palestra, per svolgere degli esercizi atletici
10.40 La squadra è in palestra, in tribuna qualche centinaio di tifosi. I quattro portieri si allenano con Di Sarno, a fondo campo.
10.30 I giocatori di Mihajlovic entrano in campo e, scarpe da ginnastica in mano, si dirigono verso la palestra.
E' il decimo giorno del ritiro di Bormio. Il Torino di Sinisa Mihajlovic scende in campo questa mattina per l'allenamento che precede la terza uscita stagionale, in programma per oggi pomeriggio alle 17 contro il Renate (Lega Pro). Giornata calda e soleggiata in quel di Bormio. Ieri sera la grande festa nella piazza centrale della cittadina valtellinese, con la presentazione ufficiale della squadra.
I nostri inviati a Bormio
Gianluca Sartori - Gualtiero Lasala
© RIPRODUZIONE RISERVATA