gazzanet

Torino, Iago Falque: “Belotti è tranquillo. Un tweet come Piquè? Non c’è bisogno…”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - MAY 28: Iago Falque of FC Torino celebrates his first goal during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Dietro Juventus, Roma, Napoli, Inter e Milan può esserci il Toro?

"Non è scontato che le milanesi ci siano sopra. Noi abbiamo le possibilità per fare bene. In alcune occasioni, l'anno scorso siamo stati sfortunati. Credo che quest'anno, con un anno in più di esperienza, ci conosciamo meglio. Si può fare bene. L'importante è avere equilibrio, non sentirsi fenomeni dopo una vittoria e brocchi dopo una sconfitta".

Le altre squadre che possono lottare per l'Europa, come Lazio, Atalanta, Fiorentina, si stanno indebolendo. Credi che il Toro possa essere favorito?

"Non si parla fuori dal campo, ma dentro al campo. L'obiettivo è stare con queste squadre ed arrivare alla fine lottano per una posizione europea. Ragioniamo partita per partita, che la stagione è lunga. Ma sicuramente abbiamo la qualità per giocarcela con quelle squadre". 

Che campionato ti aspetti? La Serie A può tornare il campionato più bello del mondo?

"Io lo spero, per noi che siamo in Italia, più forte è il campionato e meglio è in tutti i sensi. E' vero che quest'anno il mercato è impazzito. Si parla di cifre di cui non si parlava fino a poco tempo fa. Sembrava una pazzia, ora è quasi normale. Speriamo possa crescere il campionato. Milan e Inter hanno preso tanti giocatori forti, credo possa essere un bel campionato, più equilibrato".

Potresti esserti perso