gazzanet

Torino-Pescara, Benassi: “Mai criticato il mister. La ribattuta? Ci siamo dimenticati”

Marco Parella

Il capitano granata / "Le voci sul rigore? Tutto falso"

Al fianco di Sinisa Mihajlovic, in sede di presentazione di Torino-Pescara, anche capitan Marco Benassi, che vuole fare luce sugli ultimi avvenimenti in casa Toro. Ecco le sue parole:

"Ci tengo a chiarire sul rigore di Iago: tutto quello che è stato detto è falso. Sono dispiaciuto, ma avevamo fiducia in Iago. Ci siamo fatti prendere dallo screzio tra lui e Belotti e ci siamo dimenticati di andare sulla respinta, ma non era assolutamente per dispetto a Iago".

"I tifosi ci hanno chiesto di andare sempre e comunque a salutare le curve. Hanno ragione, lo facciamo quasi sempre, se qualche volta non è successo, non è per polemica".

"Sono settimane che continuiamo a parlare in spogliatoio dei problemi che abbiamo. Dobbiamo essere più cinici negli ultimi 20 metri. Parliamo molto tra noi perché vogliamo migliorare dove facciamo più fatica".

"La fascia è una responsabilità importante, devo imparare anche a fare il capitano. Mi dispiace se dopo Empoli è passato il concetto che io criticassi il mister per la mancata scelta dei rigoristi. Non volevo dire quello, ma solo che fino a quel momento avevano tirato a rotazione".