- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Segui la Cronaca Live qui:Torino-Verona
Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Valdifiori; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Moretti, Boyè, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.
Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Caceres, Romulo; Bessa, Zuculini, Fares; Cerci, Kean, Verde. A disposizione: Silvestri, Coppola, Laner, Fossati, Pazzini, Zaccagni, Lee, Valoti, Bearzotti, Souprayen, Heurtaux, Buchel. Allenatore: Pecchia.
"Cari amici di Toro News, è il momento di Torino-Verona, partita valevole per il settimo turno di campionato. Le squadre sono in cerca di riscatto ma sono in due situazioni completamente diverse. Il Toro è settimo ed era imbattuto sino al derby di settimana scorsa. Belotti e compagni, però, dovranno assolutamente riscattare, davanti al proprio pubblico, la brutta figura effettuata contro la Juventus cercando di continuare a conquistare punti utili per l'obbiettivo finale europeo. L'Hellas, invece, è netta difficoltà, ha ottenuto solo due punti in queste prime sette partite e si trova in zona retrocessione. Sia i granata che i gialloblù hanno urgente bisogno di far risultato, quindi ci sono tutte le premesse per assistere ad un match pieno di emozioni!
"Leggi le ultime notizie di Torino-Verona:
© RIPRODUZIONE RISERVATA