- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
È in programma oggi pomeriggio la conferenza stampa dedicata alla presentazione di Duvan Zapata. L'attaccante colombiano, acquistato durante l'ultimo giorno di calciomercato, risponderà a domande e a curiosità dei giornalisti alle 15:30 presso la sala conferenze del Grande Torino.
Prende la parola il dt Vagnati: "La prima cosa che mi viene in mente pensando a Duvan è quando è arrivato con la sua splendida famiglia a Milano negli uffici del presidente che ringrazio per questo grande sforzo che ha fatto per tutti noi. Duvan è un giocatore di grande spessore. Gli occhi che aveva in quel momento erano quelli di un giocatore che ha grande voglia di sentirsi importante e di raggiungere grandi obiettivi personali e di gruppo. Questo mi ha fatto un grande piacere perchè ci ha dimostrato ancora una volta che portarlo al Torino è stata la scelta giusta".
Tocca poi a Zapata prendere la parola.
Hai sfruttato la sosta per ambientarti? “Per fortuna ho avuto questa sosta Nazionali per lavorare un po’ col mister e coi miei compagni nuovi. Ho giocato contro il Genoa, ma ero arrivato solo da due-tre giorni, quindi avevo bisogno di conoscere di più l’ambiente e i compagni, i concetti di gioco, che magari sono simili a quelli a cui ero abituato. Questa cosa la posso sfruttare a mio vantaggio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA