LE VOCI

Vanoli pre Cagliari-Torino: “In Sardegna con i giovani, convocato Gabellini”

Redazione Toro News
Il tecnico del Torino presenta il match contro i sardi

14:00 - Siamo collegati dallo stadio Olimpico Grande Torino per seguire la conferenza stampa di Paolo Vanoli alla vigilia di Cagliari-Torino, match valido per l'ottava giornata della Serie A 24/25.

Ecco tutte le parole di Vanoli.

Come sta la squadra? "Siamo stati un po’ sfortunati, perché oggi Sosa nel calciare si è fatto male. Adesso sta facendo gli esami e domani non sarà disponibile, ha avuto una lesione. Dopo il gol eravamo tutti contenti, ha avuto un po’ di febbre, poi oggi si è allenato con noi ed è purtroppo successo questo. Ilic anche lui si è fermato per un problema al tendine. Tameze ha la febbre ma dovrebbe venire a Cagliari, Walukiewicz invece lo abbiamo recuperato. Siamo in un momento di difficoltà a causa di infortuni e influenze. Fa parte del calcio, a volte si passano dei momenti belli, altre volte meno belli. Ed è lì che esce la forza di una squadra. Vuol dire che dovremo dimostrarci bravi anche con i nostri giovani”.

Come si affronta il Cagliari?“Sarà una gara difficile e complicata perché giocare a Cagliari non è facile. L’ho visto già l’anno scorso e due anni fa in Serie B. Hanno un allenatore molto bravo che ha saputo fare delle salvezze miracolose. Dovremo essere molto bravi, pensare a noi stessi, e continuare sulla nostra strada”.

Come sta Vlasic?“Sta bene, molto molto bene. E’ un giocatore per noi importante, un giocatore che mancava per quelle che sono le sue caratteristiche. Lo vedo con la giusta fame di fare qualcosa di importante, quindi ci sarà”.


tutte le notizie di