- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Viglia di Inter-Torino, valida per settima giornata di Serie A 2024/2025. È il momento della conferenza stampa di Paolo Vanoli: via previsto alle 13:15 allo Stadio Olimpico Grande Torino per il consueto incontro con i giornalisti del tecnico granata.
Come arriva il Toro alla sfida con l’Inter? “E’ una sfida importante sotto tanti punti di vista. Veniamo da un periodo non tanto positivo e quindi questa è l’opportunità per fare vedere che possiamo tornare a fare qualcosa di importante. Questo momento sapevo che poteva arrivare ma in prospettiva futura ne possono anche arrivare altri. Quindi è anche bello affrontarlo e capire come si può uscirne”.
Come ha ricaricato i ragazzi? “Ho detto di credere in quello che facciamo. I momenti negativi fanno parte di un percorso calcistico, specie per una squadra come la nostra che ha cambiato tanti allenatori e deve cambiare meccanismi. Dobbiamo pensare a quello che possiamo fare. Incontriamo una grandissima squadra ma per fare qualcosa di importante servono coraggio e personalità”.
Avete già sfiorato l'impresa contro il Milan, ci riproverete contro l'Inter? "Quando hai coraggio ci devi provare, poi a volte le cose ti vengono bene, altre volte meno bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA