LE VOCI

Vanoli pre Roma-Torino: “Il primo obiettivo è fare quaranta punti”

Gianluca Sartori Direttore 

Come stanno Ilic e Sosa, come procede il loro recupero ? "Sosa domani è con noi e sono contento. Abbiamo fatto una valutazione sbagliata riguardo il suo infortunio e bisogna migliorare tantissimo, ma fortunatamente ce l'abbiamo. Per Ilic siamo in dirittura d'arrivo sperando di averlo con la Fiorentina. Sbagliare è umano, ma voglio di più. Da tutti, compreso da me: le partite non si vincono solo sul campo, ma anche nei dettagli, nel fare l'antinfluenzale prima perché hai i bambini a casa, anche l'agronomo deve dare di più".

Che significato ha il confronto con Juric?

“Il mister ha fatto un ottimo lavoro qui. Rimarrà più bravo di me finchè non riuscirò a fare più punti di lui. Grazie a quello che ha fatto qui, si è meritato la chance di dimostrare il suo valore in una piazza come Roma. Poi ha idee completamente diverse dalle mie, ma ogni allenatore ha le sue”.

Come sta Vlasic?

“Sta benissimo. Chi ha fatto sport non si stupisce del suo andamento perché sa che dopo quattro mesi fuori serve recuperare il ritmo partita. Come tutti i recuperi, la prima la fai con grande entusiasmo, la seconda inizi ad andare giù, poi riemergi piano piano e riesci a dimostrare le qualità. Per me, sta sempre bene”.

tutte le notizie di