LE VOCI

Vanoli pre Torino-Atalanta: “Cessione Bellanova a mia insaputa, non sono d’accordo”

Redazione Toro News

Come sta Sosa?"Sta bene. Sicuramente non è al cento per cento ma sicuramente ci può dare una mano. Dall'inizio o dopo? Lo vediamo".

Pensa di cambiare modulo? O si va avanti col 3-5-2?“Le soluzioni si possono trovare cambiando modulo e continuando ad andare avanti sulle idee di gioco. Un modulo secondo me non cambia i principi di gioco. Questa squadra ha un gruppo forte, è stato dimostrato. Quello che abbiamo fatto a Milano nessuno se lo aspettava, nemmeno i ragazzi. Per questo i ragazzi stessi erano un po’ delusi: la prestazione che hanno fatto a San Siro era anche un messaggio verso il presidente, di credere in questa squadra. Adesso sta a noi non deludere i tifosi, rispettando i valori di questa maglia”.

Un giudizio su Pedersen?“L’ho visto al Feyenoord e anche col Sassuolo. E’ un giocatore che Vagnati ha seguito tantissimo e io mi fido anche di quelli che sono i consigli del mio direttore. Lui ha detto che ci può aiutare tanto e sicuramente, quindi mi fido”.

Il punto infortunati?"Gineitis è vicinissimo al recupero, ma domani non ci sarà. Su Vlasic, come detto, preferisco aspettare il recupero completo. Pellegri, invece, domani sarà disponibile".

tutte le notizie di