LE VOCI

Vanoli pre Torino-Atalanta: “Cessione Bellanova a mia insaputa, non sono d’accordo”

Redazione Toro News

Ricci e Linetty dove possono arrivare?"Samuele ho avuto la fortuna di conoscerlo, è un grandissimo professionista che ha voglia di arrivare. Sta a me metterlo nelle condizioni di spiccare il volo. Linetty è un grande giocatore di esperienza, un giocatore intelligente che sa capire i momenti, per me questo è troppo importante. Ma tutti gli altri centrocampisti stanno facendo bene. Samuele è un giocatore che secondo me sta crescendo tantissimo".

Adams a che punto è?"Io ho chiesto alla società di avere quattro attaccanti. Avete visto quanto mi piace giocare con due punte. Ci sarà sempre opportunità per tutti di dare il proprio contributo, dall'inizio o a gara in corso. A Milano Karamoh e Adams hanno costruito l'azione del potenziale 3-0 che poi per l'ultimo passaggio non è andata bene. Cerco sempre giocatori dalle caratteristiche funzionali. Questi quattro giocatori hanno tutti caratteristiche funzionali per quanto mi riguarda".

Cosa si aspetta domani dalla sua squadra?"Che continuino a giocare la squadra. Mi piace vedere una squadra che soffre e attacca come una squadra. Poi il resto sta all'allenatore migliorarlo. Mi aspetto una prestazione diversa rispetto a Milano perchè affrontiamo una squadra che oggi sta benissimo perchè ha fatto anche la Supercoppa. Allenatori più importanti di me, come Ancelotti e Guardiola, hanno sempre definito l'Atalanta una squadra difficile da affrontare. Ma noi dobbiamo badare alle nostre caratteristiche. Spero poi che i tifosi possano sostenere la squadra, perchè i nostri ragazzi ne hanno bisogno. Non bisogna dare aspettative, bisogna solo credere in quello che si fa".

15.25 - Termina qui la conferenza stampa di Paolo Vanoli.

 

tutte le notizie di