- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Giornata di vigilia di Torino-Monza, gara della 13^ giornata di Serie A e come di consueto il tecnico granata Paolo Vanoli interviene in conferenza stampa per presentare la partita che arriva dopo la sosta per le Nazionali e dopo un momento molto negativo per il Toro. Di seguito le risposte alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Olimpico Grande Torino.
Dopo gli impegni delle nazionali come stanno i rientrati?"Bene, normale che chi ha fatto un lungo viaggio si è aggregato solo ieri. Chi è rimasto qui ha lavorato bene. Avere 14 Nazionali è una fortuna da un lato e una sfortuna dall’altro perché non si può lavorare se non sul lato fisico, ma sono contento per chi ha fatto bene. Guardo molto chi gioca in Nazionale, sono molto curioso, hanno fatto tutti delle buone prestazioni".
Aveva detto che con questa partita inizia un nuovo campionato. Cosa intende?“Abbiamo tante tappe per avvicinarci al nostro sogno. Domani dovremo avere quello che ci è mancato nel derby: cattiveria agonistica e voglia di arrivare a un risultato”.
Avverte quello di domani come un crocevia della stagione?“No, non è l’ultima tappa. È una tappa che ci avvicina al nostro micro-ciclo. Per arrivare a un obiettivo grande bisogna passare per obiettivi minori e questa è una partita che ci può avvicinare ai punti salvezza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA